Blog/Podcast
Facciamo ogni sforzo per trasmettere informazioni corrette, ma stiamo ancora imparando.
Controlliamo accuratamente tutte le fonti che ci ispirano o che pubblichiamo, ma ci rendiamo conto che la medicina è una scienza in continua evoluzione.
Un medico può avere un modo diverso di fare le cose da un altro. Stiamo semplicemente presentando le nostre opinioni.
Accogliamo con piacere qualsiasi commento, suggerimento o correzione di eventuali errori.
Non abbiam alcun conflitto d’interessi, non percepiamo compensi da case farmaceutiche o costruttori di attrezzature elettromedicali.
Ascoltando questo podcast o leggendo questo blog, l’utente accetta di non utilizzare questo podcast o blog come consiglio medico per il trattamento di qualsiasi condizione medica sia in sé e gli altri, compreso ma non solo, i pazienti che ha in cura.
Consultate il vostro medico per eventuali problemi di salute.
Questa esclusione di responsabilità vale anche per eventuali ospiti o collaboratori del podcast o del blog. In nessun caso lo staff, eventuali ospiti o collaboratori dei podcast o del blog è responsabile per i danni derivanti da un uso del podcast o del blog.
Questo blog o podcast non deve essere utilizzato in qualsiasi controversia giuridica, incluso, ma non limitato a stabilire “standard di cura” in senso giuridico o come base per la deposizione dei consulenti giuridici.
Nessuna garanzia viene data per quanto riguarda l’accuratezza delle dichiarazioni o delle opinioni riportate sul blog o nei podcast.
Questo Blog rappresenta solo le nostre opinioni personali e in nessun modo quelle di qualsiasi ente pubblico o privato per il qule lavoriamo.
Questo blog rispetta la normativa sulla privacy.
Puoi dare il tuo indirizzo email per iscriverti al Blog o per inviare tuoi commenti, non daremo mai tua e-mail o i tuoi dati personali a terze parti senza il tuo esplicito consenso.
Al momento MEDEST non accetta alcun compenso per la pubblicizzazione di alcun tipo di prodotto. Se qualcosa cambiasse nel futuro sarà nostra premura informare chiaramente i lettori del Blog.
Rispondi